L’europa: le città più belle da vedere

l'europa

L’europa: le città più belle da vedere

Scopri l’Europa e le città che devi assolutamente visitare

Hai sempre desiderato viaggiare e visitare l’Europa? Ecco una guida per aiutarti a scegliere le mete europee più giuste per te, così da augurarti un buon anno nuovo, pieno di viaggi e conquiste!

L’Europa è un continente ricco di città che sono dei veri e propri tesori, alcuni dei quali non molto conosciuti. La guida delle mete europee da scegliere è molto ampia, data la presenza di città piene di storia, arte e bellezza. Tra le destinazioni più gettonate troviamo le classiche città come Parigi, Barcellona e Londra ma, una città in particolare che consigliamo di visitare, almeno una volta nella vita, è Cracovia.

Cracovia: cosa vedere

Cracovia, o Krakow, si trova nella Polonia meridionale. Capitale Europea della cultura e Patrimonio dell’Unesco, Cracovia è caratterizzata dal centro storico, in stile medievale, in cui si trova una delle più grandi piazze d’Europa.

Il tour della città polacca deve sicuramente comprendere queste attrazioni:

  • Castello di Wawel
  • Miniere di sale di Wieliczka
  • Piazza del Mercato
  • Chiesa di Santa Maria
  • Ghetto ebraico

Grazie alla sua posizione e alla sua vicinanza con il campo di concentramento di Auschwitz Birkenau, molti turisti decidono di alloggiare a Cracovia per poi spostarsi e visitare questo luogo ricco di storia. Un viaggio nel passato carico di emozioni e di cultura.

La città, inoltre, è molto gettonata dai turisti grazie al rapporto qualità-prezzo che offre. È diventata la preferita da molti viaggiatori, che riescono a godersi una bella vacanza, in una delle più magiche mete europee, senza doversi preoccupare troppo del portafoglio.

Se ti è venuto il desiderio di visitare questa splendida città, Nabucco Viaggi ti propone un pacchetto vacanze, ”Cracovia: sui passi del Nazismo”. Per tutto il mese di Gennaio, avrai la possibilità di realizzare un viaggio all’insegna della cultura e del divertimento. Contattaci per avere maggiori informazioni e prenotare la prima vacanza di quest’anno!

No Comments

Post A Comment